Abbiamo 208 visitatori e nessun utente online

  • Erasmus

    ERASMUS +

  • Corso Serale

    CORSO SERALE - Iscrizioni Aperte

  • Inaugurazione Campo Calcetto

    Inaugurazione Campo Polifunzionale

  • Campionati nazionali studenteschi di Badminton

    Campionati Nazionali Studenteschi di Badminton

  • Video Tour Battaglini

    Video Tour Battaglini

  • AFM Curvatura Sportiva

    Amministrazione Finanza e Marketing Curvatura Sportiva

  • Giornalino Scolastico

    Giornalino "L'Eco del Batt@glini"

  • Aula 3.0

    Aula 3.0

  • Laboratorio STEM

    Laboratorio STEM Realtà Virtuale

  • Laboratorio

    Laboratorio ICDL

  • Laboratorio

    Laboratorio CAT

  • ICDL (ECDL)

    Sono aperte le Iscrizioni per i Corsi e gli Esami ICDL
    (anche per persone esterne alla scuola)

Visite: 11026

Via Accademia dei Rinascenti snc - Venosa (PZ)

Uffici: tel. 0972 31686

Presidenza: tel. 0972 32209

 

Codice meccanografico: PZIS00900T
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Dirigente Scolastico (DS): Prof.ssa Maria Luisa Longo

 

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): D.ssa Chiara Sorrenti

 

Articolazione dell'ufficio di segreteria:

 

Ufficio Contabilità: Sig.ra Maria Assunta Tucciariello

Ufficio Gestione del personale: SigMassimiliano Briscese

Ufficio AlunniSig.ra Incoronata Leopaldi

Ufficio Protocollo: Sig.ra Sabrina Bosco

 

Orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria, situati in Via Accademia dei Rinascenti snc

per utenza esterna ed interna:
mattina:  Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì,Venerdì e Sabato, ora 11.00-12.30
pomeriggio: Martedì e Giovedì, ora 14.30-17.30
 

 

 

Norma di riferimento

dlgs 33/2013 

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Circolari per il personale

Visite: 243

Orario provvisorio diurno e serale dal 26 settembre 2022

Visite: 73

CIRCOLARE N. 6 - COLLEGIO DOCENTI DEL GIORNO 29/09/2022 ore 15

Visite: 104

CIRCOLARE N. 4 - Disponibilità all’effettuazione di ore eccedenti

Visite: 349

Orario Rettificato dal 19 al 24 settembre 2022

Classi  1A SC e 5A BTA

docenti Minutiello MA, De Canio, Ciarletta e Pellegrino, Melillo

Visite: 535

Orario Provvisorio Diurno e Serale dal 19 al 24 settembre 2022

Circolari per le famiglie

Visite: 28

Variazione Orario giorno 26 settembre 2022

Visite: 36

Variazione Orario giorno 24 settembre 2022

Visite: 36

Variazione Orario giorno 23 settembre 2022

Visite: 48

Variazione Orario giorno 21 settembre 2022

Visite: 48

Variazione Orario giorno 20 settembre 2022

Progetti e Certificazioni

Link utili

Torna all'inizio del contenuto