Abbiamo 204 visitatori e nessun utente online

  • MAD

    Domande messa a disposizione

  •   

     

    Si invitano i genitori degli alunni, che hanno ricevuto nel corrente anno scolastico in comodato d’uso notebook per la didattica a distanza, a provvedere alla restituzione degli stessi a partire dal 4/6/2021 ed improrogabilmente entro l’11/6/2021.

     

    V. Avviso dell'1/6/2021

  • Video Tour Battaglini

    Video Tour Battaglini

  • Giornalino Scolastico

    Giornalino "L'Eco del Batt@glini"

  • Didattica a Distanza

    Didattica a Distanza

  • Aula 3.0

    Aula 3.0

  • Laboratorio

    Laboratorio ECDL

  • Laboratorio

    Laboratorio CAT

  • PagoPa

    Pagamenti PagoPA Scuola

  • QR Code Scuola in chiaro

    Per accedere alla WebApp e navigare da dispositivo mobile

  • ECDL

    Causa Covid-19 sono sospese le Iscrizioni per i Corsi e gli Esami ECDL
    (anche per persone esterne alla scuola)

Visite: 9198

Via Accademia dei Rinascenti snc - Venosa (PZ)

Uffici: tel. 0972 31686

Presidenza: tel. 0972 32209

 

Codice meccanografico: PZIS00900T
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Dirigente Scolastico (DS): Prof.ssa Gabriella Ricci

 

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): D.ssa Chiara Sorrenti

 

Articolazione dell'ufficio di segreteria:

 

Ufficio Contabilità: Sig.ra Maria Assunta Tucciariello

Ufficio Gestione del personale: Sig. Giuseppe Messere, Sig.ra Anna Maria Nella

Ufficio AlunniSig.ra Incoronata Leopaldi

Ufficio Protocollo: Sig.ra Flora Di Bari

 

Orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria, situati in Via Accademia dei Rinascenti snc

per utenza esterna ed interna:
mattina:  Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì,Venerdì e Sabato, ora 11.00-12.30
pomeriggio: Martedì e Giovedì, ora 14.30-17.30
 

 

 

Norma di riferimento

dlgs 33/2013 

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Circolari per il personale

Circolari per le famiglie

Visite: 135

CALENDARI E PROVE DEL DEBITO E SCRUTINI A.S. 2020/2021

Visite: 246

RETTIFICA CORSI DI RECUPERO - PERIODI 28/06/2021 - 02-07-2021/ 23-08-2021 - 25/08/2021

Visite: 232

CALENDARI CORSI DI RECUPERO- PERIODO 28/06/2021 AL 02/07/2021 - 23/08/2021 AL 25/08/2021

Visite: 211

AVVISO - Chiusura anticipata attività didattica - 11/06/2021

Visite: 119

Variazione Orario giorno 11 giugno 2021

Progetti e Certificazioni

Link utili

Torna all'inizio del contenuto