Abbiamo 378 visitatori e nessun utente online

  • PagoPa

    Avviso alle famiglie - pagamento tasse e contributo a.s. 2021-2022

  • MAD

    Domande messa a disposizione

  • Video Tour Battaglini

    Video Tour Battaglini

  • Giornalino Scolastico

    Giornalino "L'Eco del Batt@glini"

  • Didattica a Distanza

    Didattica a Distanza

  • Aula 3.0

    Aula 3.0

  • Laboratorio

    Laboratorio ECDL

  • Laboratorio

    Laboratorio CAT

  • QR Code Scuola in chiaro

    Per accedere alla WebApp e navigare da dispositivo mobile

  • ECDL

    Causa Covid-19 sono sospese le Iscrizioni per i Corsi e gli Esami ECDL
    (anche per persone esterne alla scuola)

Avviso alle famiglie - pagamento tasse e contributo a.s. 2021-2022

 

Avviso selezione alunni Progetti 10.1.1.A FSEPON-BA-2021-30 E 10.2.2.A FSEPON-BA-2021-35 
(Scadenza 20/09/2021)

Visite: 9721

Via Accademia dei Rinascenti snc - Venosa (PZ)

Uffici: tel. 0972 31686

Presidenza: tel. 0972 32209

 

Codice meccanografico: PZIS00900T
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Dirigente Scolastico (DS): Prof.ssa Gabriella Ricci

 

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): D.ssa Chiara Sorrenti

 

Articolazione dell'ufficio di segreteria:

 

Ufficio Contabilità: Sig.ra Maria Assunta Tucciariello

Ufficio Gestione del personale: Sig. Giuseppe Messere, Sig.ra Anna Maria Nella

Ufficio AlunniSig.ra Incoronata Leopaldi

Ufficio Protocollo: Sig.ra Flora Di Bari

 

Orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria, situati in Via Accademia dei Rinascenti snc

per utenza esterna ed interna:
mattina:  Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì,Venerdì e Sabato, ora 11.00-12.30
pomeriggio: Martedì e Giovedì, ora 14.30-17.30
 

 

 

Norma di riferimento

dlgs 33/2013 

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Circolari per il personale

Visite: 123

CIRCOLARE N. 7 DISPONIBILITA' ORE AGGIUNTIVE

Visite: 120

CIRCOLARE N. 5 sciopero del 27.09.21

Visite: 69

CIRCOLARE N. 4 - Avviso- modalità parcheggio

Visite: 492

AVVISO - AVVIO ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Circolari per le famiglie

Visite: 12

Variazioni orario per venerdì 24 settembre 2021

Visite: 21

Variazione Orario giorno 23 settembre 2021

Visite: 22

Variazione Orario giorno 22 settembre 2021

Visite: 18

Variazione Orario giorno 21 settembre 2021

Visite: 38

Variazione Orario giorno 20 settembre 2021

Progetti e Certificazioni

Link utili

Torna all'inizio del contenuto