• PagoPa

• MAD

Domande messa a disposizione

Video Tour Battaglini

Giornalino "L'Eco del Batt@glini"

Aula 3.0

Laboratorio ECDL

Laboratorio CAT

• QR Code Scuola in chiaro

Per accedere alla WebApp e navigare da dispositivo mobile

• ECDL

Causa Covid-19 sono sospese le Iscrizioni per i Corsi e gli Esami ECDL
    (anche per persone esterne alla scuola)

Avviso alle famiglie - pagamento tasse e contributo a.s. 2021-2022

Avviso selezione alunni Progetti 10.1.1.A FSEPON-BA-2021-30 E 10.2.2.A FSEPON-BA-2021-35
(Scadenza 20/09/2021)

Le funzioni strumentali al PTOF sono rappresentate da docenti di riferimento per aree specifiche di intervento considerate strategiche per la vita dell’istituto; i docenti incaricati sono funzionali al PTOF, sono cioè risorse per la realizzazione delle finalità istituzionali della scuola in regime di autonomia, e, per la propria area di intervento, svolgono attività di coordinamento, gestione e sviluppo.

Il Collegio dei Docenti dell’Istituto ha individuato per l’anno scolastico 2019/2020 quattro aree di lavoro per FUNZIONI STRUMENTALI al PTOF.

AREA_1: Gestione Piano dell’Offerta Formativa con lo scopo di seguire l’effettiva realizzazione del POF. Sostenere il coordinamento delle attività. Assicurare la realizzazione delle attività progettate. Promuovere processi di osservazione al fine di riprogettare gli interventi.

AREA_2: Inclusione; Cura l’accoglienza e l’inserimento degli studenti con bisogni speciali (BES) e disturbi diapprendimento (DSA), dei nuovi insegnanti di sostegno e degli operatori addetti all’assistenza

AREA_3: Sostegno agli Studenti per promuovere interventi e servizi per gli alunni. Coordinare attività extracurriculari

AREA_4: Rapporti con gli Enti esterni allo scopo di sviluppare rapporti di collaborazione con le istituzioni territoriali. Coordinamento attività di orientamento

Aree di lavoro, competenze e ruoli sono indicati nella descrizione dell'organizzazione di istituto visionabile al seguente link: vai alla pagina del PTOF

L'assegnazione delle funzioni strumentali alle rispettive aree e la designazione degli incarichi è stata approvata dal Collegio dei Docenti in seguito a richieste individuali e volontarie del personale docente.

CIRCOLARE N. 7 DISPONIBILITA' ORE AGGIUNTIVE

CIRCOLARE N. 5 sciopero del 27.09.21