• Orientamento Terze Medie

    ORIENTAMENTO TERZE  MEDIE: "PER UNA SCELTA DI SUCCESSO"

  • Il nostro istituto

    I GENITORI  E GLI ALUNNI DELLE TERZE MEDIE INTERESSATI A  VISITARE IN PRESENZA IL NOSTRO ISTITUTO, IN OSSEQUIO AL PROTOCOLLO ANTICOVID-19, POSSONO PRENOTARSI CONTATTANDO I SEGUENTI NUMERI :

    Scuola TEL 097231686

    Prof. Francesco Ludovico  cell  3475965100

    Prof.ssa  Angela Salvago cell 3880424240

  • Orientamento

    "PER UNA SCELTA DI SUCCESSO"

  • Video Tour Battaglini
  • Giornalino Scolastico
  • Didattica a Distanza
  • PagoPa
  • Nostro Istituto
  • Aula 3.0
  • Laboratorio
  • Laboratorio
  • QR Code Scuola in chiaro

    Per accedere alla WebApp e navigare da dispositivo mobile

  • ECDL

    Causa Covid-19 sono sospese le Iscrizioni per i Corsi e gli Esami ECDL
    (anche per persone esterne alla scuola)

  • MAD

Via Accademia dei Rinascenti snc - Venosa (PZ)

Uffici: tel. 0972 31686

Presidenza: tel. 0972 32209

 

Codice meccanografico: PZIS00900T
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Dirigente Scolastico (DS): Prof.ssa Gabriella Ricci

 

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): D.ssa Chiara Sorrenti

 

Articolazione dell'ufficio di segreteria:

 

Ufficio Contabilità: Sig.ra Maria Assunta Tucciariello

Ufficio Gestione del personale: Sig. Giuseppe Messere, Sig.ra Anna Maria Nella

Ufficio AlunniSig.ra Incoronata Leopaldi

Ufficio Protocollo: Sig.ra Flora Di Bari

 

Orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria, situati in Via Accademia dei Rinascenti snc

per utenza esterna ed interna:
mattina:  Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì,Venerdì e Sabato, ora 11.00-12.30
pomeriggio: Martedì e Giovedì, ora 14.30-17.30
 

 

 

Norma di riferimento

dlgs 33/2013 

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Circolari per il personale

Circolari per le famiglie

CIRCOLARE N. 53 - Didattica a Distanza: proroga fino al 31 Gennaio 2021

AVVISO ALLE FAMIGLIE - Iscrizioni alunni a.s. 2021/22

CIRCOLARE N. 46 - Convocazione G.L.H. Operativo (a.s. 2020-2021) Modalità Videoconferenza

Richieste didattica in presenza per alunni figli di personale sanitario

CIRCOLARE N. 44 - Incontri Scuola-Famiglia

Registro elettronico

Progetti e Certificazioni

Link utili

Torna all'inizio del contenuto