• Orientamento Terze Medie

ORIENTAMENTO TERZE  MEDIE: "PER UNA SCELTA DI SUCCESSO"

• Il nostro istituto

I GENITORI  E GLI ALUNNI DELLE TERZE MEDIE INTERESSATI A  VISITARE IN PRESENZA IL NOSTRO ISTITUTO, IN OSSEQUIO AL PROTOCOLLO ANTICOVID-19, POSSONO PRENOTARSI CONTATTANDO I SEGUENTI NUMERI :

Scuola TEL 097231686

Prof. Francesco Ludovico  cell  3475965100

Prof.ssa  Angela Salvago cell 3880424240

• Orientamento

"PER UNA SCELTA DI SUCCESSO"

• Didattica a Distanza
  • PagoPa
  • Nostro Istituto
  • QR Code Scuola in chiaro

Per accedere alla WebApp e navigare da dispositivo mobile

• ECDL

Causa Covid-19 sono sospese le Iscrizioni per i Corsi e gli Esami ECDL
    (anche per persone esterne alla scuola)

• MAD

Orientamento in Entrata (classi terze medie)

Vi aspettiamo giovedì 21 gennaio 2021 dalle ore 17 alle 18 su

GOOGLE MEET:

link https://meet.google.com/twc-ejdg-tdd?hs=224

IL VALORE DEL PASSATO A DISPOSIZIONE DEL PRESENTE PER UN FUTURO DI SUCCESSO

Iscrizioni Corso Serale a.s. 2021-2022

Sono aperte le Iscrizioni per il Corso Serale: scaricare, compilare il Modulo allegato ed inviarlo tramite mail al seguente indirizzo pzis00900t@istruzione.it oppure consegnarlo alla segreteria del nostro Istituto.

Informazioni Corso Serale durata 3 anni

Cari studenti e cari genitori,

anche in un momento complesso come quello che stiamo vivendo, il futuro è più che mai nelle nostre mani. Stiamo per affrontare un nuovo anno, in cui costruiremo giorno per giorno delle nuove certezze, visto che quelle vecchie ci sono state strappate via da una realtà fino a ieri inimmaginabile. L'istituto Battaglini è sempre stato e sarà qui, accanto voi, soprattutto in questo momento, in cui la scelta della scuola continua a rappresentare un passaggio cruciale verso l'età adulta.  Per questo motivo è vitale essere informati e consapevoli!

Per condividere con voi la nostra Offerta Formativa abbiamo messo in campo una serie di iniziative virtuali, con l’intento di favorire una scelta consapevole di una scuola superiore che offre percorsi d’eccellenza ai suoi iscritti. Vi aspettiamo domenica 17 gennaio 2021 alle ore 17 (partecipate alla nostra diretta streaming) per rispondere a tutte le vostre domande. Visitate il nostro sito web, la pagina facebook  ed iscrivetevi al nostro canale YouTube

Istituto Battaglini, dove il sapere diventa fare!

Prof.ssa Gabriella Ricci

Link utili Battaglini

• BattagliniTourInizio> Visita guidata al Battaglini
  • OffertaFormativa Offerta Formativa